Lulù
Gargari
Ludovica Gargari è una giovane chef di 25 anni, diplomata all’Alma scuola di cucina di Gualtiero Marchesi. Durante la sua esperienza lavorativa in un ristorante stellato a Milano (il Seta by A. Guida), è scoppiata la pandemia e così ha iniziato a produrre contenuti sui social media, prima come Recipe Producer poi come Content creator sui suoi canali social.
In molti la ricordano come “Livietta” di “ Provaci ancora prof ” ma questa è un’altra storia… e nel suo libro di ricette “Farfalle nello stomaco” ci racconta come tutte queste esperienze siano collegate da un unico fil rouge. La sua è una cucina creativa, tecnica, semplice ma anche sana, che non vuol dire non per forza noiosa, anzi!
Puoi seguirla su:
il suo tocco di zenzero
Cucina sana a 360° dove la tecnica incontra la creatività




all’opera
“La mia è una cucina fatta di precisione, attenzione e tanta creatività"
Lulù Gargari attraverso i suoi video condivide ricette della tradizione caratterizzate da ingredienti sani e genuini, approfondisce una cucina semplice e immediata, proprio per tutti!
Vediamo Lulù anche in Tv su Food network con il programma Lulù &Artusi e L’arte di mangiar bene e dal 3 giugno su Gambero Rosso channel su Lodo e Lulu!
Lulù ama condividere il suo amore per la buona tavola con i suoi amici e la sua famiglia. È una sportiva ed in particolare adora la corsa. Ogni sua ricetta è curata nei minimi dettagli: dalla ricerca delle materie prime fino all’attenzione rispetto all’impiattamento.
Il suo sorriso è molto contagioso!