Seleziona una pagina

FOOD

QOOD

Cosa succede quando durante la pandemia uno chef scopre l’esistenza di TikTok? Nascono i profili social di Khalid El Mahi. Nato in Marocco e cresciuto in Italia, Khalid lavora nel ristorante trentino Das Badl dedicandosi costantemente alla cucina. Le sue abilità sono tali da averlo portato ad essere il terzo TikToker al mondo del settore cucina (il 1° in Italia) e ad essere scelto da Gordon Ramsay, tra i food creator di TikTok, per il lancio del suo nuovo libro. Le sue ricette, mai banali, sono semplici e veloci da realizzare, estremamente moderne e caratterizzate da tocchi fusion.Ha pubblicato il suo primo libro di cucina nel 2022 “La cucina di FoodQood”.

Puoi seguirlo su:

il suo tocco di zenzero

Video irresistibili dal ritmo veloce

all’opera

“La cucina è contaminazione,
ritmo e passione”

Alla fine di ogni preparazione, FOODQOOD suggella con un bacio il piatto appena terminato e assaggiato. La passione per la cucina e l’amore per la sua “nuova” professione è evidente in ciascun video realizzi per il suo vastissimo pubblico.

Le sue ricette, mai banali, sono semplici e veloci da realizzare, estremamente moderne e caratterizzate da tocchi fusion. Con uno stile unico mostra le sue abilità culinarie in video veloci e dal ritmo serrato che attirano milioni di utenti.

Contamina la cucina italiana con influenze moderne e interpretazioni originali: Khalid in ogni piatto mette il suo personalissimo tocco e mostra perfettamente come poterlo replicare anche a casa.